PRESIDENTE LIONE MOURINHO – Niente da fare per il Lione. Josè Mourinho non siederà sulla panchina dei francesi. A confermarlo è stato direttamente il presidente del club transalpino che ha ammesso di averci provato ottenendo però un rifiuto in quanto il tecnico portoghese si sarebbe già promesso ad un altro club.

Jean-Michel Aulas, presidente dell’Olympique, ha fatto il punto sulla guida della squadra dopo l’esonero di Sylvinho e ha confessato: “Ho avuto un contatto con Mourinho abbastanza lusinghiero. Non ha risposto positivamente alla nostra proposta di incontro solo perché ha già scelto un’altra squadra”. Aulas non ha aggiunto altro. Ma quali potrebbero essere le squadre interessate allo Special One?

PRESIDENTE LIONE MOURINHO – Difficilissimo ipotizzare un ritorno al Manchester United nonostante la delicata posizione di Ole-Gunnar Solskjaer. Piuttosto sarebbe più pensabile un altro ritorno, ma al Real Madrid dove anche Zidane è un po’ in difficoltà. Occhio però anche al Tottenham con Pochettino che, dopo la finale di Champions dello scorso anno, sembra aver concluso un ciclo. Sullo sfondo resta infine il Psg anche se Tuchel per il momento sembra abbastanza tranquillo. Di sicuro stando alle parole di Aulas, a breve dovremmo rivedere Mourinho su una panchina.

Tornando al Lione, quindi, chi sarà il nuovo tecnico? Una fonte dell’OL avrebbe passato al quotidiano Le Parisien l’informazione che all’80% sarà Laurent Blanc, pronto a tornare in panchina dopo l’esperienza al Psg. Secondo la stampa transalpina, però, non è ancora del tutto chiusa la pista che porta all’ex allenatore della Roma, Rudi Garcia, che dovrebbe incontrare il presidente domani. Si fanno anche altri nomi, come quelli di Jocelyn Gouvernnec, Jorge Sampaoli e Patrick Vieira, ma Blanc è in netto vantaggio su tutti.

Articolo precedenteRibery confessa: “L’Eintracht mi offriva un anno, ma volevo la Fiorentina”
Articolo successivoTutti pazzi per Eriksen: la Juve sfida Real, United e Bayern

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui