spot_img
HomeSerieANapoliPresidente Lille su Osimhen: "Il Napoli non lo ha pagato 81 milioni"

Presidente Lille su Osimhen: “Il Napoli non lo ha pagato 81 milioni”

-

PRESIDENTE LILLE SU OSIMHEN – Intervistato da “La Voix Du Nord“, il presidente del Lille Olivier Létang è tornato sul trasferimento – avvenuto poco più di dodici mesi fa – di Victor Osimhen dal club francese al Napoli, svelando le reali cifre dell’operazione.

PRESIDENTE LILLE SU OSIMHEN

Queste le sue dichiarazioni: “Bisogna dire basta e smettere di raccontare storie, iniziando a dire la verità. Chiunque pensi che il trasferimento di Osimhen sia costato 81 milioni sbaglia, non è vero.

L’accordo per il trasferimento vale 68 milioni. Poi dal Napoli sono arrivati quattro giocatori, la cui valutazione complessiva era di 500.000 euro. E questi giocatori sono stati acquistati per 20 milioni totali. Ho sentito dire che nessuno degli agenti è stato pagato con commissioni ma il 27 luglio 2020 un agente era stato effettivamente incaricato, nel giorno della firma. Bisogna smettere di mentire e manipolare la realtà“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lozano

Napoli Lozano: “Noi più forti dell’Inter, lotteremo per lo Scudetto”

0
NAPOLI LOZANO - In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Hirving Lozano ha parlato della lotta Scudetto. Il messicano è certo che il Napoli sarà protagonista fino...