Preparatore atletico Inter – Secondo quanto riporta l’edizione odierna di AS, Conte avrebbe convinto Antonio Pintus a lasciare l’incarico di preparatore atletico del Real Madrid. Pintus raggiunerà così l’ex tecnico di Juventus, Chelsea e Nazionale nella sua nuova avventura all’Inter.
Al Real di fianco a Zinedine ZIdane dal 2016, Antonio Pintus è uno dei preparatori atletici più stimati in Europa. In passato ha lavorato con la Juventus dal 1991 al 1998; dopo alcune parentesi prima al Chelsea con Vialli e poi all’Udinese, era ritornato alla Juventus con Deschamps nell’anno della serie B juventina, sempre nel ruolo di preparatore atletico.
Attualmente lo staff tecnico di Antonio Conte nell’Inter comprende anche il fratello Gianluca Conte, Stellini, Vanoli, Tous, Coratti e Bonaiuti.
Preparatore atletico Inter – Completato lo staff tecnico e medico, l’Inter nelle prossime settimane inizierà a muoversi seriamente sul mercato.
Tra Barella, Chiesa e Lukaku, gli obiettivi sono quelli di rinforzare notevolmente la squadra e presentarsi ai nastri di partenza con il ruolo di maggiore outsider della Juventus.