PREMIER LEAGUE FUGA LIVERPOOL – Clamorosa sconfitta casalinga per il Manchester City di Pep Guardiola. Gli Sky Blues – orfani di De Bruyne infortunato – perdono per 2-0 in casa contro un bel Wolverhampton. I Wolves si impongono grazie alla doppietta di Adama Traore, che con due reti in contropiede nella ripresa, fulmina Ederson con due conclusioni rasoterra.

Nel primo tempo, prestazione disastrosa degli uomini di Guardiola che commettono errori imperdonabili in fase d’impostazione consentendo al Wolverhampton di involarsi verso Ederson per più di una volta. Nella ripresa, la reazione da parte del City c’è stata, ma le incertezze della difesa si materializzano con la doppietta di Traore. La sconfitta per i campioni d’Inghilterra in carica è sanguinosa dato che permette al Liverpool di volare a +8.

ARSENAL A 1 PUNTO DAL CITY – L’Arsenal di Emery vince in casa con il Bournemouth grazie a un gol di David Luiz, rete che permette ai Gunners di portarsi a -1 dal City, secondo in classifica. Poker del Chelsea in casa del Southampton: 4-1 firmato Abraham, Mount, Kante e Batshuayi. Altra sconfitta per il Manchester United, che capitola in casa del Newcastle per 1-0 (gol di Longstaff).

 

PREMIER LEAGUE CLASSIFICA: LIVERPOOL 24 punti, Manchester City 16, Arsenal 15, Leicester 14, Chelsea 14, Crystal Palace 14, Burnley 12, West Ham 12, Tottenham 11, Bournemouth 11, Wolves 10, Manchester United 9, Sheffield Utd 9, Brighton 9, Aston Villa 8, Newcastle 8, Southampton 7, Everton 7, Norwich 6, Watford 3.

Leggi anche:

  1. Moratti: “Con Conte si può aprire un ciclo. Juve forte. Su San Siro…”
  2. Serie A: Juventus di nuovo in vetta, Bergamo sogna, Genova sprofonda
Articolo precedenteSuper Minelli e reti di Kresic e Buglio: il Padova stende l’Arzignano
Articolo successivoSerie A: Juventus di nuovo in vetta, Bergamo sogna, Genova sprofonda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui