Premier League Rose: “Non rischio la mia salute, calciatori come cavie”

Premier League Rose: “Non rischio la mia salute, calciatori come cavie”

PREMIER LEAGUE ROSE – Il momento complicato del calcio internazionale non risparmia proprio nessuno. In Italia si stanno cercando delle soluzioni per risolvere la situazione così come in Inghilterra. Ancora non si sa quando la Premier League potrà riprendere. In molti non aspettano altro, ma c’è pure qualche voce fuori dal coro come quella del terzino del Newcastle, Danny Rose. Dopo Deeney del Watford, anche Rose si aggiunge alla protesta. Il difensore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante un poadcast radiofonico:

La gente vorrebbe un nostro ritorno in campo, ci trattano come se fossimo cavie o topi da laboratorio. Gli allenamenti in piccolo gruppi? Sperimentiamo questa fase e vediamo se porta a dei risultati. Immagino che a casa le persone dicano ‘Guadagnano così tanto, possono anche ricominciare a giocare’. Mi chiedo se ne valga la pena: potrei rischiare la mia salute per soddisfare il loro divertimento ma, a dire il vero, preferisco non essere coinvolto in questo genere di cose”. 

PREMIER LEAGUE ROSE – Insomma ancora non c’è assolutamente certezza riguardo la Premier League e la sua ripresa. Ieri sono stati effettuati 748 tamponi e il riscontro è stato di 6 positivi al Covid-19. Tre calciatori e tre membri dello staff tecnico. Ancora troppi per un paese dove il Coronavirus ha causato oltre le 35.000 morti.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2478 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply