[df-subtitle]L’ex juventino non è andato a salutare la tifoseria dopo la pesante sconfitta di ieri contro l’Everton[/df-subtitle]

Momento difficile per Paul Pogba. Il centrocampista francese del Manchester United non ha fatto innamorare la tifoseria inglese e da quando è tornato a Old Trafford 4 anni fa, il francese ha reso solamente a fasi alterne.

Fresco di eliminazione dalla Champions League per mano del Barcellona, lo United ha perso per 4-0 a Goodison Park contro l’Everton, complicando la propria corsa al quarto posto, valido per il preliminare di Champions. Inutile dire che la prestazione di Pogba sia stata pessima, ma a far arrabbiare la tifoseria Red Devils è stato l’atteggiamento del calciatore: Pogba non ha voluto presenziare insieme ai suoi compagni per salutare i numerosi tifosi dello United a fine gara, rimanendo a parlare con Zouma. Ciò non è passato inosservato ai tifosi. Uno di loro a fine gara, ha affermato:

Pogba dovrebbe andarsene questa estate. Dopo il suo rientro da Torino, noi tifosi abbiamo fatto di tutto per dargli il nostro appoggio, nonostante le sue prestazioni irregolari. Goditi Madrid”.

In molti della tifoseria di Old Trafford la pensano così e il derby di mercoledì contro il Manchester City si profila infuocato per lo United. Specialmente per Pogba.

Articolo precedenteStadio EC, Verona – Benevento 0-3: reti pesanti di Coda [LIVE]
Articolo successivoSerie A, l’Atalanta sbanca il San Paolo: 1-2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui