[df-subtitle]Lo Special One ha criticato il francese davanti ai compagni di squadra dopo il pareggio in casa del Southampton [/df-subtitle]

Situazione sempre più difficile per il Manchester United di Mourinho. I Red Devils hanno pareggio per 2-2 sul campo del modesto Southampton e il tecnico portoghese è rotta con lo spogliatoio. Il calciatore con il quale Mou non va proprio d’accordo, è Paul Pogba. I dissapori tra i due sono noti, ma lo sfogo che Mourinho avrebbe avuto nei confronti del francese ieri nel post-gara di Southampton-United, è stato molto duro.

Secondo il Daily Record, lo Special One si sarebbe stancato delle discutibili prestazioni dell’ex Juventus e dei suoi atteggiamenti. Ecco le parole che Mou avrebbe rivolto al calciatore nel post-gara di ieri: “Tu sei un virus, non giochi a calcio, non rispetti chi scende in campo e non rispetti che sta sugli spalti. In questo modo uccidi la mentalità delle persone buone e oneste accanto a te”.

Parole pesanti e che avvicinano sempre di più il giocatore alla Juventus, squadra che lo vuole riportare alla base il prima possibile visto il suo grande passato in bianconero. Oltre alla squadra torinese, sulle tracce del fenomeno transalpino ci sarebbe anche il Barcellona di Valverde.

Articolo precedenteBologna e Lazio in ritiro, le scelte dei fratelli Inzaghi
Articolo successivoEx arbitro De Marco: “Errore Fabbri? Peccato di gioventù. VAR? Fatto un passo indietro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui