PREMIER LEAGUE MANE – Mane entra a gara in corso e decide Norwich-Liverpool. Niente di nuovo da parte degli uomini di Jurgen Klopp: vittoria numero 23 su 24 gare. Una marcia trionfale che se continuerà così fino alla fine del campionato, i Reds poteranno annoverare il record di punti. Quasi a punteggio pieno. Non è stata una partita semplice contro il fanalino di coda di questa Premier. Il Norwich ha messo in difficoltà I Reds più di una volta, costringendo Alisson agli straordinari nel primo tempo.

PREMIER LEAGUE MANE – Occasioni a grappoli per Salah e compagni, oggi poco concreti in avanti. Colpa anche della splendida serata da parte di Krul, estremo difensore olandese del Norwich. Prodigioso in più occasioni, come quella capitata a Keita nella ripresa.

L’eroe della serata, Sadio Mane, è entrato a gara in corso. Complici i suoi problemi fisici, arrivati in questi ultimi mesi. Il calciatore africano però, si è fatto trovare pronto al 78’ minuto: lancio dalla distanza di Henderson. Controllo perfetto di Mane, che si gira per poi concludere rasoterra alle spalle del portiere. Giocata eccellente per un calciatore ritrovato.

Il Norwich prima della rete dell’ex Salisburgo, si era reso molto pericoloso in contropiede, ma poi ha ceduto il passo ai campioni d’Europa in carica. Dunque, ulteriore tassello verso la conquista della Premier League. Oramai scontata.

Nell’altro match di giornata, il Burnley ha superato per 2-1 il Southampton grazie alle reti di Westwood e Vydra. Inutile la rete del solito Ings per i padroni di casa.

Articolo precedenteRossi Bojinov Pescara: “E’ un vero combattente, dipenderà da lui” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoUdinese-Verona: finisce esattamente come all’andata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui