PREMIER LEAGUE TANTI GOL – Vince ancora il Manchester United di Solskjaer in questa 34a giornata di Premier League. La vittoria di ieri contro l’Aston Villa porta i Red Devils a -1 dalla zona Champions League, ovvero a 1 punto dal Leicester quarto in classifica. Impressiona lo stato di forma dei Red Devils che si sbarazzano degli avversari grazie a un netto 3-0. Apre le danze Bruno Fernandes, mentre il raddoppio è opera del talentino Greenwood: pregevole la conclusione da fuori area del 18 inglese, vero pezzo pregiato del calcio britannico. Il tris arriva al 58’ e a firmarlo è Paul Pogba. Il francese sigla una rete delle sue, direttamente da fuori area grazie a un tiro piazzato di destro.

Nei match giocati oggi in Premier, Bournemouth-Tottenham ed Everton-Southampton terminano con due pareggi (0-0 e 1-1), non cambiando importantemente le proprie posizioni di classifica.

PREMIER LEAGUE TANTI GOL – Tra Martedì e mercoledì si sono giocate le altre gare di questa 34a giornata che hanno visto il City di Guardiola vincere per 5-0 contro il Newcastle, mentre le reti di Salah (doppietta) ed Henderson hanno permesso al Liverpool di battere il Brighton fuori casa 3-1. Vittoria esterna anche per il Chelsea di Lampard, fuori casa con il Crystal Palace (2-3) così come per il Burnley con l’1-0 al West Ham firmato Rodriguez. Una rete di Egan al 90’ permette allo Sheffield United di piegare il Wolverhampton mentre il Watford batte 2-1 il fanalino di coda Norwich. Termina invece 1-1 la sfida per l’Europa tra Arsenal e Leicester (reti di Aubameyang e Vardy).

Articolo precedenteFiorentina Ribery dopo la rapina nella sua villa: “Viola per sempre”
Articolo successivoSerie A, 31^ giornata: crolla la Juve col Milan. Atalanta, nona sinfonia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui