Premier League: le quote della prima giornata della stagione 2019/2020

Premier League: le quote della prima giornata della stagione 2019/2020

Quote prima giornata Premier League – Con la fine dell’Europeo Under 21 e del mondiale di calcio femminile, la stagione calcistica 2018-2019 è andata in archivio.

Il mese di giugno, notoriamente quello in cui i calciatori vanno in vacanza è volato via rapidamente; con l’arrivo di luglio la quasi totalità delle squadre di club ha già iniziato i propri raduni in vista dell’inizio della nuova annata.

Uno dei primi campionati a iniziare sarà la Premier League, ritenuto unanimemente uno dei tornei più belli ed entusiasmanti nel panorama del calcio mondiale. Il campionato inglese, sul quale anche quest’anno si potrà scommettere su Eurobet, avrà inizio sabato 10 agosto a Londra; con il lunch match tra i padroni di casa del West Ham e i campioni in carica del Manchester City, vincitori del secondo titolo di fila, nonché il sesto della propria storia. L’ultima giornata, invece, è in programma il 17 maggio 2020.

Quote prima giornata Premier League 2019-2020

Per la sfida del London Stadium tra West Ham e Manchester City vede inevitabilmente favoriti gli uomini di Pep Guardiola; il 2 dei City è quotato a 1,28, mentre la vittoria degli Hammers è pagata 10,00 volte la posta iniziale. Alta anche la quota per il pari, offerto a 5,50.

A seguire ci saranno cinque partite alle 16:00 che analizzeremo di seguito. Il Bournemouth ospiterà il neo-promosso Sheffield United: le cherryes godono del favore del pronostico, sebbene di poco. L’1 è offerto a 1,85 contro l’1,95 pagato per il 2 dei biancorossi, mentre il segno x è bancato a 3,75.

Il Burnley di Sean Dyche riceverà il Southampton ed è favorito rispetto ai Saints: l’1 è pagato a 2,55 contro il 2,80 offerto per il 2, il pari, invece, è bancato 3,25.

Maggiore incertezza per quanto riguarda Crystal Palace-Everton: sia la vittoria dei londinesi, sia quella dei toffees, vengono quotate a 2,65, mentre il pari è offerto a 3,25.

Secondo i bookmakers il Leicester di Brendan Rodgers dovrebbe sbarazzarsi facilmente del Wolverhampton; padroni di casa quotati a 2,35, mentre i lupi allenati dal portoghese Nuno Espirito Santo sono bancati a 3,10. Pareggio a 3,20.

L’ultima gara delle 16 riguarda Watford e Brighton: i quotisti prevedono un successo in scioltezza per la squadra della famiglia Pozzo: l’1 è offerto a 1,90, quota molto più bassa rispetto al 4,15 pagato per il 2 dei gabbiani mentre il pari è offerto a 3,40.

Un match molto atteso è quello che alle 18 vedrà sfidarsi i vice-campioni d’Europa del Tottenham e l’Aston Villa, tornato in Premier dopo un’assenza di 3 anni: favore del pronostico tutto per gli Spurs di Pochettino, quotati a 1,25. Chance ridotte a un lumicino per i villans, il cui successo paga ben 12,50 volte la scommessa iniziale, il pareggio, invece, è bancato 5,50.

Si giocheranno di domenica le ultime due partite che chiuderanno il primo turno di Premier League. Il primo match – in programma alle 15 – metterà di fronte Newcastle e Arsenal. Gunners nettamente favoriti con il 2 quotato a 1,95, più difficile per i magpies, squadra ancora senza allenatore dopo l’addio di Benitez, quotata a 3,70 (a 3,60 il pari).

L’ultima sfida sarà il piatto forte di giornata: da una parte il Manchester United di Ole Gunnar Solsjkær, dall’altra il Chelsea dell’esordiente Frank Lampard, che ha raccolto l’eredità di Maurizio Sarri. Favore dei pronostici per i Red Devils, quotati a 2,15, mentre la vittoria dei blues paga a 3,25. Pari bancato a 3,45.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6184 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply