PREMIER LEAGUE KANE – La Premier League continua a regalarci emozioni. Proprio ieri, il Manchester City di Guardiola ha dato spettacolo a Etihad strapazzando il Burnley per 5-0. Protagonisti del match, il talento Foden, in gol per due volte così come l’algerino Mahrez. Sempre più fondamentale per gli Sky Blues. L’altra rete è opera di David Silva. Guardiola però non può sorridere più di molto per il successo, dato che Sergio Aguero si è infortunato e stando alle ultime voci, l’entità dell’infortunio sarebbe piuttosto grave (infortunio al ginocchio. Questo match aveva concluso la 30a giornata di Premier.

PREMIER LEAGUE KANE – Le prime due partite della 31a giornata del campionato inglese sono andate di scena oggi e hanno visto difronte Leicester-Brighton e Tottenham-West Ham. Il primo match è terminato per 0-0 mentre gli Spurs di Mourinho si sono imposti per 2-0 in casa.

Incontro sbloccato al 64’ grazie a un autogol di Soucek mentre il raddoppio arriva con il gol di Harry Kane: il bomber inglese viene smarcato da un assist al bacio da parte del coreano Son, il quale lo mette nelle condizioni di battere il portiere di precisione. Kane torna al gol dopo 18 giornate senza timbrare il cartellino. Assenza dovute a un infortunio.

Articolo precedenteGenoa Parma, Nicola: “Non si può essere subito al top”
Articolo successivoMandragora infortunio: si teme un lungo stop

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui