Havertz andrà all’ArsenalCome raccontato negli ultimi giorni, il calciatore tedesco aveva espresso la sua ferma volontà di approdare al club dell’Emirates Stadium, e adesso è arrivata la fumata bianca: dopo tre anni, impreziositi dalla vittoria della Champions League nel 2020/21 proprio con un suo gol, lascerà il Chelsea per una cifra pari a 75 milioni di euro, rivela Goal.com. A giorni verrà comunicata l’ufficialità dell’operazione appena conclusa.

Havertz andrà all’Arsenal – L’Arsenal ha finalmente recapitato un’offerta che soddisfasse le pretese economiche dei Blues, che perdono un grande prospetto del calcio europeo ma fanno rifiatare le proprie casse, specialmente dopo le ultime faraoniche campagne acquisti. Il recentissimo acquisto di Nkunku, tra l’altro, avrebbe lasciato ancora meno spazio al fantasista tedesco, motivo per il quale la cessione sembra la strada più conveniente per tutti. Il classe ’99 aveva dato da tempo la sua parola ai Gunners, e ha dovuto solo attendere che il club del nord di Londra facesse la sua mossa per portarlo sull’altra sponda del Tamigi. Il Chelsea concretizza così un’altra cessione, dopo quelle di Kantè, Mendy e Ziyech, aspettando gli ultimi sviluppi su Kovacic e Koulibaly.

Oltre all’articolo: “Premier League, Kai Havertz è un nuovo giocatore dell’Arsenal: a breve l’ufficialità”, leggi anche: 

Articolo precedenteKoulibaly, sfuma definitivamente l’Inter: accordo con un club
Articolo successivoInter, Dimarco fa gola a due top club europei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui