Premier League, grave infortunio per Lloris in Brighton – Tottenham

Premier League, grave infortunio per Lloris in Brighton – Tottenham

PREMIER LEAGUE INFORTUNIO LLORIS - Il portiere francese si è fatto male in occasione del vantaggio del Brighton: si teme un lungo stop

PREMIER LEAGUE INFORTUNIO LLORIS – Il Tottenham sta perdendo malamente contro il Brighton per 3-0 nell’anticipo dell’ottava giornata di Premier League. Purtroppo, però, in casa Spurs non è nemmeno questa la peggiore notizia di giornata. Ad inizio gara, in occasione dell’1-0 dei padroni di casa, si è infatti infortunato gravemente il portiere Lloris. Quando si dice che piove sul bagnato.

Quelli che sono seguiti al gol del momentaneo vantaggio del Brighton sono stati veri e propri attimi di paura. Sull’azione del gol, infatti, Lloris è caduto male nel tentativo di bloccare un pallone in uscita e il suo braccio sinistro ha compiuto un movimento innaturale. Il portiere è rimasto a terra per diversi minuti prima di essere portato fuori dal campo in barella e con la maschera dell’ossigeno.

PREMIER LEAGUE INFORTUNIO LLORIS – Successivamente, calmatasi la situazione, il gioco è ripreso con l’ingresso in campo del portiere di riserva dei londinesi Gazzaniga. Si attendono sviluppi e aggiornamenti sulle condizioni del portiere francese infortunato, ovviamente sperando che non sia nulla di eccessivamente grave.

 

Leggi anche:

Claudio Marchisio si ritira: “Ho realizzato il mio sogno”

Lazio, Milinkovic-Savic ha già firmato il rinnovo fino al 2024

Cagliari, Maran: “Roma completa, compatti ma cerchiamo più presenza nella metà campo offensiva”

Napoli, Mertens: “Mi sento napoletano, e se batto il record di Hamsik…”

Mercato, El Shaarawy vuole rientrare in Italia: i dettagli

Roma – Cagliari, Fonseca: “Partita difficile. Florenzi non ci sarà”

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply