IL DUELLO CONTINUA – Il Liverpool chiama è il City risponde. I Reds di Klopp inanellano la settimana vittoria di fila in questa Premier League 2019/20, vincendo per 1-o in casa dello Sheffield United.

Settima giornata di campionato complicata per i campioni d’Europa che la spuntano grazie a un tiro da fuori area di Wijnaldum, con chiara complicità del giovane portiere dei padroni di casa Henderson, protagonista suo malgrado di una papera colossale sotto le gambe.

Alla vittoria del Liverpool risponde il Manchester City che rifila un tris all’Everton. Vantaggio firmato Gabriel Jesus che sblocca il match di testa a Goodison Park, su cross del solito Kevin De Bruyne.

L’Everton non demorde e realizza il pari al’33’ minuto grazie a Coleman, salito sulla destra è abile nell’infilare Ederson con preciso pallonetto. Nella ripresa, Mahrez riporta in vantaggio il City che chiude i conti con Sterling all’84’ minuto. Sesto gol per l’ala inglese degli Sky Blues, sempre più determinate per la squadra di Guardiola.

BLUES VINCENTI – Vittoria casalinga importante per il Chelsea di Frank Lampard. I Blues rifilano due reti al Brighton con il rigore di Jorginho e la rete del brasiliano Willian.

Vince a fatica il Tottenham di Pochettino, che in 10 batte per 2-1 il Southampton (gol di Kane e Ndombele per gli Spurs). Pareggi per 2-2 tra Aston Villa-Burnley e Bournemouth-West Ham, mentre terminano 2-0 i match Crystal Palace-Norwich e Wolves-Watford.

Domani andrà in scena per la domenica di Premier League, il match Leicester-Newcastle mentre il Monday Night sarà Manchester United-Arsenal.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. Atalanta, Gasperini: “Pensiamo al Sassuolo e non alla Champions”
  2. Sassuolo, De Zerbi: “Atalanta? Una delle squadre più difficili da affrontare”
  3. Inter, Conte: “Con la Sampdoria abbiamo tantissimo da perdere”
Articolo precedenteFiorentina Castrovilli rinnovo: “Siamo vicini all’accordo”
Articolo successivoRecord Buffon Maldini superato: 903 partite in carriera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui