PREMIER LEAGUE – Vittorie più che convincenti per le prime della classe, Manchester City e Liverpool. Gli Sky Blues di Guardiola si impongono all’Etihad per 4-0, contro un modesto Brighton. Partita a senso unico sbloccata da Kevin De Bruyne, servito da David Silva. Il gol del belga è il preludio allo show di Sergio Aguero: prima della fine del primo tempo, El Kun infila il 2-0 a centro area, mentre nella ripresa cala il tris dalla distanza, con un preciso tiro a girare. L’argentino firma anche l’assist per il 4-0, firmato Bernardo Silva.

Alla vittoria del City, risponde il Liverpool che torna in vetta grazie al 4-0 rifilato al Burnley. Un tiro cross velenosissimo di Alexander-Arnold sblocca la partita, che poi viene chiusa dal preciso piattone di Mane. Nella ripresa, il bel destro incrociato di Firmino chiude il match. Polemica accesa tra Mane e Salah, reo quest’ultimo di non aver passato il pallone all’ex Southampton durante in azione di gara che avrebbe portato i Reds sul 4-0.

UNITED MALE – Il Manchester United si inceppa ancora una volta sul campo del Southampton, pareggiando per 1-1. Inutile la rete di James nel primo tempo, poi recuperata dalla zuccata di Vestergaard. Pari amaro per il Chelsea di Lampard, rimontato a Stamford Bridge dallo Sheffield Utd. Domani big match Arsenal-Tottenham. Sotto tutti i risultati di questa quarta giornata di Premier League.

 

PREMIER LEAGUE, 4a GIORNATA – 2018/19

SOUTHAMPTON – MANCHESTER UNITED – 1-1

CHELSEA – SHEFFIELD UTD – 2-2

CRYSTAL PALACE – ASTON VILLA – 1-0

LEICESTER – BOURNEMOUTH – 3-1

MANCHESTER CITY – BRIGHTON – 4-0

NEWCASTLE – WATFORD – 1-1

WEST HAM – NORWICH – 2-0

BURNLEY – LIVERPOOL – 0-3

Articolo precedenteConferenza Andreazzoli: “Chiederò alla squadra di essere all’altezza delle aspettative”
Articolo successivoESCLUSIVA – Miniero: “Imbula al Lecce? Ecco quando è nata la trattativa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui