PREMIER LEAGUE CHELSEA – Prestazioni deludenti per Tottenham e Manchester United in questa domenica di Premier League. Gli Spurs di Mourinho si arrendono al Chelsea, che si impone nel derby londinese per 2-0 grazie a una doppietta di Willian. Bellissimo il primo gol del brasiliano, che con un tiro di potenza trafigge Lloris. Incolpevole in questa situazione. Il raddoppio è opera di un calcio di rigore trasformato dall’ex Shakhtar. Con questa vittoria, i Blues salgono al quarto posto in classifica mentre gli Spurs sono settimi.

PREMIER LEAGUE CHELSEA – Lo United di Solskjaer delude ancora e perde per 2-0 in casa del Watford. Protagonista in negativo, David De Gea che compie una vera e propria papera in occasione della rete dell’1-0 di Sarr, non agguantando il pallone che termina alle sue spalle beffardamente. Il 2-0 arriva da calcio di rigore, trasformato da Deeney. Red Devils sempre all’ottavo posto in classifica, fuori dalla zona Europa League e con la panchina di Solskjaer che scotta sempre di più.

La società potrebbe pure decidere per l’esonero nelle prossime ore data la situazione di stallo della squadra di Old Trafford. Pronto Massimiliano Allegri per sostituire l’allenatore norvegese del Manchester United, nonostante il tecnico toscano abbia ribadito la sua volontà di prendersi un anno sabbatico dopo il discusso esonero da parte della Juventus lo scorso anno.

Articolo precedenteRoma Pastore: “Mai al Marsiglia. Lione? Non chiudo la porta”
Articolo successivoJuventus Sarri, fiducia a Maurizio: insensato rievocare Allegri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui