Premier League City travolge l’Aston Villa, record per Aguero

Premier League City travolge l’Aston Villa, record per Aguero

PREMIER LEAGUE CITY – Torna al secondo posto in classifica il Manchester City di Pep Guardiola. Gli Sky Blues travolgono con un pesante 6-1 l’Aston Villa, grazie a un travolgente Sergio Aguero. A sbloccare il match è però un gol d’autore di Mahrez: l’algerino si beve tutta la difesa avversaria, ubriacandola di dribbling prima di concludere a rete sul primo palo. Il raddoppio è sempre opera dell’ex Leicester, scaltro a trovare spazio al centro dell’area di rigore.

PREMIER LEAGUE CITY – Dopo questa rete, inizia lo show di Sergio Aguero: l’argentino realizza prima una grande rete da fuori area, per poi andare a segno altre sue volte nella ripresa. Approfittando di svarioni evidenti della difesa avversaria. L’altra rete del City è di Gabriel Jesus – preferito quest’oggi a Sterling – che batte il portiere su suggerimento di De Bruyne dalla destra. Nel finale, arriva il gol della consolazione da parte di El-Ghazi su calcio di rigore.

Partita storica per Aguero che con la tripletta di oggi arriva a quota 12 in Premier League, record assoluto in Inghilterra. Nell’altro match di giornata, riportiamo la vittoria per 3-0 da parte del Watford che si sbarazza del Bournemouth grazie ai gol di Doucoure, Deeney e Pereyra. Il Watford approfitta così della sconfitta dell’Aston Villa per tirarsi via dalla zona retrocessione.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2488 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply