PREMIER LEAGUE CITY DEVASTANTE – Che il Watford non fosse uno scoglio insormontabile per il Manchester City di Guardiola in questa 6a giornata di Premier League, era risaputo, ma le dimensioni della sconfitta subita a Etihad da parte degli uomini di Flores, è da fantascienza.

L’8-0 per i Citizens era nell’aria già nel primo tempo, dove i campioni d’Inghilterra in carica hanno rifilato 5 reti agli ospiti nei primi 18 minuti. Record assoluto in Premier League.

Diversi gli assenti per il City: Fernandinho è stato schierato centrale difensivo al posto dell’infortunato Laporte, mentre Sterling si è seduto in panchina per far spazio a Mahrez. Dopo solo 52 secondi di gioco, i padroni di casa sbloccano il match con la rete di David Silva, raddoppiando al 7’ minuto con Aguero su calcio di rigore.

Poi arriva il turno di Mahrez direttamente da calcio piazzato, complice deviazione della difesa. Il tris è servito dal colpo di testa di Bernardo Silva, mentre il poker è opera di Otamendi che arriva puntuale alla meta, su assist di Aguero.

Nella ripresa, Bernardo Silva completa la sua giornata memorabile con altri due gol. L’ottava rete è dell’onnipresente De Bruyne, che con un missile dal limite dell’area trafigge il portiere ospite sotto la traversa. Una partita da incorniciare che permette agli Sky Blues di andare a -2 dal Liverpool capolista.

KANE NON BASTA AGLI SPURS – Niente da fare per il Tottenham di Pochettino, sconfitto fuori casa dal Leicester per 2-1. Vantaggio firmato Kane, ma Ricardo Pereira e Maddison ribaltano il punteggio. Vittoria esterna per lo Sheffield United in casa dell’Everton per 2-o. Stesso risultato per il Burnley in casa, a discapito del Norwich. Termina 0-0 il match tra Newcastle e Brighton. Domani in scena il big match tra Chelsea e Liverpool.

Articolo precedenteSerie B 4a giornata, risultati: Chievo vs Pisa, capolista contro il Pescara
Articolo successivoMercato svincolati, la Juve Stabia pensa a Sorrentino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui