PREMIER LEAGUE CHELSEA – Vittoria convincente del Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens hanno battuto lo Sheffield United con un secco 2-0 firmato Sergio Aguero e Kevin De Bruyne. Bellissimo il ritorno al gol de El Kun, servito in profondità da un superlativo – non una novità – Kevin De Bruyne che permette all’argentino di sparare sotto la traversa un tiro imprendibile per Henderson. Nella ripresa, il City preme ancora e trova il raddoppio con un bel tiro a centro area di De Bruyne, che spiazza il portiere avversario con freddezza.

Vittoria di misura per la prima della classe: il Liverpool. I Reds battono per 1-0 l’insidioso Wolverhampton grazie a una rete di Manè. Convalidata dopo un lungo consulto VAR per via di un sospetto colpo di mano in area Wolves, che è risultato inesistente. I Wolves non ripetono l’impresa materializzata contro il City e si arrendono alla magia di Anfield.

PREMIER LEAGUE CHELSEA – L’attesissimo derby londinese tra Arsenal e Chelsea finisce in favore dei Blues che vincono per 2-1 grazie alle reti di Jorginho e Abraham nei minuti finali. I Gunners erano passati in vantaggio con Aubameyang, al suo gol numero 13 in questa Premier League. Il campionato inglese tornerà in campo il prossimo 1 gennaio, giornata caratterizzata dal big match Arsenal-Manchester United.

Articolo precedenteMercato Fiorentina: per l’attacco c’è Cutrone, poi occhi su Meitè e Rojo
Articolo successivoKulusevski alla Juve, siamo alla fumata bianca. Ecco le cifre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui