PREMIER LEAGUE BRUNO FERNANDES – Dopo la travolgente vittoria del Manchester City sull’Arsenal e il pareggio a reti inviolate tra Sheffield United e Aston Villa, la Premier League ci ha offerto quest’oggi i due match Norwich-Southampton e Tottenham-Manchester United. La sfida tra gli Spurs e i Red Devils è terminata 1-1 e ciò non farà di certo piacere agli uomini di Mourinho.

PREMIER LEAGUE BRUNO FERNANDES – Lo Special One teneva molto alla vittoria oggi contro la sua ex squadra, anche perché i tre punti avrebbero avvicinato gli Spurs alla zona Europa League. Quinto posto momentaneamente occupato proprio dal Manchester United. Il vantaggio siglato dal bellissimo gol in azione solitaria da parte di Bergwjin – con complicità netta di De Gea – aveva illuso i londinesi, recuperati nel finale da un calcio di rigore realizzato dal portoghese Bruno Fernandes. Un pari dunque amaro per il Tottenham, un sospiro di sollievo invece per lo United che mantiene la quinta posizione in classifica.

L’altro match di giornata tra il fanalino di coda Norwich e il Southampton, termina 3-0 per gli uomini di Hasenhuttl. Reti siglate da Ings, Armstrong e Redmond. Domani la giornata prosegue ma gli appassionati di calcio attendono il match clou di domenica: il derby stracittadino del Merseyside tra Everton e Liverpool.

Articolo precedenteJuventus dopo Sarri: ecco i nomi in pole position
Articolo successivoMercato Napoli Magalhaes, sarà lui a sostituire Koulibaly?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui