Premier League positivi 6 al Covid-19, tre di club differenti

Premier League positivi 6 al Covid-19, tre di club differenti

PREMIER LEAGUE POSITIVI – Tanti tamponi effettuati (ben 748) hanno portato a 6 positivi al Coronavirus in Premier League. La Lega inglese sta attuando questi test cercando di isolare i positivi e dare più sicurezza ai club durante gli allenamenti. Per ora nel Regno Unito regna l’incertezza e secondo gli ultimi rumors, il campionato potrebbe essere annullato.

La Lega inglese ha diramato un comunicato riguardo ai 6 positivi riscontrati durante questi test, dove tre sono calciatori e 3 facenti parte dei vari staff tecnici:

“Tra domenica e lunedì 748 giocatori e membri degli staff sono stati testati per il Covid-19. Di questi, sei sono risultati positivi, da tre club. I giocatori o i componenti degli staff risultati positivi si autoisoleranno per un periodo di sette giorni. La Premier League comunica questi dati aggregati per garantire l’integrità e la trasparenza della competizione. Nessun dettaglio specifico sui club o sui soggetti in questione sarà comunicato, per esigenze legali e operative”.

PREMIER LEAGUE POSITIVI – Un eventuale annullamento del campionato in corso finirà senz’altro per penalizzare il Liverpool di Jurgen Klopp. I positivi non aiutano di certo i Reds e la situazione in Inghilterra in quanto a decessi per via del Coronavirus, non è certo buona. Qualora il Liverpool dovesse perdere il titolo che manca da 30 anni, sarebbe una vera e propria beffa. La squadra del Merseyside ha ben 25 punti di vantaggio sul Manchester City di Guardiola. Un campionato dominato in lungo e in largo. Per la matematica vittoria, a Salah & co. basterebbero tre vittorie consecutive.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2478 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply