Premier League 2a giornata: City-Tottenham finisce in parità, Liverpool e Arsenal a punteggio pieno

Premier League 2a giornata: City-Tottenham finisce in parità, Liverpool e Arsenal a punteggio pieno

PREMIER LEAGUE 2a GIORNATA – Il Tottenham di Pochettino ringrazia il VAR e acciuffa il pari in casa del Manchester City in questa seconda giornata di Premier League. Sterling apre le danze del big match di Etihad con un bel colpo di testa su assist dell’onnipresente De Bruyne, ma Lamela riporta il punteggio in parità poco dopo.

Gli uomini di Guardiola generano occasioni a ripetizione e ritrovano il vantaggio con Aguero, ma nella ripresa Lucas Moura sigla la rete del definitivo 2-2. Nel finale, il VAR è protagonista quando annulla la rete del 3-2 di Gabriel Jesus.

LIVERPOOL E ARSENAL OK – Negli altri match, importanti vittorie per Liverpool e Arsenal. I Reds hanno la meglio sul Southampton per 2-1, anche se la squadra di Klopp è apparsa ancora incerta a livello difensivo. Le reti per i campioni d’Europa arrivano con Mane e Firmino, mentre Adrian regala il gol a Ings per l’1-2.

Lacazette e Aubameyang lanciano l’Arsenal contro il Burnley e volano al primo posto con 6 punti. Assieme al Liverpool. Vittoria interna per Everton e Norwich su Watford e Newcastle. Il Bournemouth ha la meglio sull’Aston Villa fuori casa, mentre termina 1-1 Brighton-West Ham.

 

PREMIER LEAGUE 2a GIORNATA – 2019/20

ARSENAL-BURNLEY – 2-1

ASTON VILLA-BOURNEMOUTH – 1-2

BRIGHTON-WEST HAM – 1-1

EVERTON-WATFORD – 1-0

NORWICH-NEWCASTLE – 3-1

SOUTHAMPTON-LIVERPOOL – 1-2

MANCHESTER CITY – TOTTENHAM – 2-2

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2407 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply