PRANDELLI – Cesare Prandelli è stato intervistato da Sky Sport dove ha rilasciato alcune dichiarazioni in chiave campionato e Nazionale. Queste le sue parole:
“Mi piace la Roma, ha costruito un centrocampo molto interessante che abbina qualità tecnica nell’uno contro uno e capacità di costruire. Mi sembra molto più solida, potrebbe essere la sorpresa del campionato“.
L’Italia di Roberto Mancini: “In questo momento abbiamo un gruppo di ragazzi sotto gli under 23 molto interessanti, Mancini all’inizio sembrava fosse un provocatore e invece aveva le idee chiare, ha portato avanti il progetto dei giovani ed è stato ripagato. I ragazzi hanno la possibilità di maturare nelle grandi squadre, migliorare e li troveremo pronti all’Europeo. Di base, hanno struttura fisica e qualità tecnica, Chiesa e Zaniolo devono solo trovare continuità e posizione migliore per le loro caratteristiche“.
Il futuro di Prandelli: “Sto seguendo le partite, mi sto documentando, poi nessuno potrà capire cosa succederà. L’importante è farsi trovare pronti“.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Cagliari – Genoa, si apre la quarta giornata di Serie A
Verona, Juric: “Non impossibile far risultato contro la Juventus, forti ma testa libera”
Conte in vista del derby: “Liti? Dobbiamo essere impermeabili. Su Sanchez…”
Dalla Spagna: Real Madrid, ipotesi Allegri se salta Zidane
Juventus, Sarri: “Dybala è pronto per giocare, sul turnover…”
Milan, Giampaolo: “Giocherà Conti, il derby fa storia da sé”
Bologna, senti Tomiyasu: “Il nostro obiettivo è l’Europa”
David Silva dice “sì” a Beckham: vicinissimo l’accordo con l’Inter Miami