Polonia Paulo Sousa: “Vogliamo costruire una squadra con fede, speranza e convinzione”

Polonia Paulo Sousa: “Vogliamo costruire una squadra con fede, speranza e convinzione”

POLONIA PAULO SOUSA – In occasione della conferenza stampa di presentazione, Paulo Sousa ha parlato dei suoi obiettivi alla guida della nazionale polacca.

Così l’ex allenatore della Fiorentina: “La Polonia è un paese pieno di fede che non si arrende mai. Vogliamo costruire una squadra con fede, speranza e convinzione che vinceremo. La speranza e la fiducia possono permetterci di creare una grande squadra nazionale per raggiungere i successi insieme“.

POLONIA PAULO SOUSA

POLONIA PAULO SOUSA – Prosegue: “Lavorare con la nazionale è completamente diverso che lavorare con il club. Abbiamo molto meno tempo, dobbiamo allenarci molto duramente e tra due mesi le partite avranno in palio punti. Dobbiamo cercare di vincere da subito e io mi fido delle qualità dei giocatori. Ho già un elenco di 40-45 giocatori che voglio incontrare per parlare“.

Poi: “Durante gli allenamenti cerco di ricreare quello che potrebbe accadere in campo. Dobbiamo concentrarci su intensità e velocità, altrimenti non faremo un passo avanti. Ci concentreremo sicuramente anche sui calci piazzati, così da essere pronti a sorprendere gli avversari in partita. Vogliamo avere la palla il più spesso possibile. Abbiamo giocatori di prim’ordine, quindi vogliamo giocare in modo offensivo“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Atalanta, Gomez lascia Bergamo: “Triste ma rifarei tutto, questo club è tra le top. A presto”
  2. Lampard sull’ esonero: “sono deluso, il Chelsea parte della mia vita”
  3. Llorente – Udinese e Lasagna – Verona: siamo ai dettagli
  4. Milan-Atalanta, Pioli: “Sconfitta meritata. Potevamo fare di più, non ci siamo riusciti”
  5. Inter-Milan, Pioli: “Privilegio avere pressioni”. Conte: “Entrambe vorranno superarsi”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply