POLONIA PAULO SOUSA – In occasione della conferenza stampa di presentazione, Paulo Sousa ha parlato dei suoi obiettivi alla guida della nazionale polacca.
Così l’ex allenatore della Fiorentina: “La Polonia è un paese pieno di fede che non si arrende mai. Vogliamo costruire una squadra con fede, speranza e convinzione che vinceremo. La speranza e la fiducia possono permetterci di creare una grande squadra nazionale per raggiungere i successi insieme“.
POLONIA PAULO SOUSA
POLONIA PAULO SOUSA – Prosegue: “Lavorare con la nazionale è completamente diverso che lavorare con il club. Abbiamo molto meno tempo, dobbiamo allenarci molto duramente e tra due mesi le partite avranno in palio punti. Dobbiamo cercare di vincere da subito e io mi fido delle qualità dei giocatori. Ho già un elenco di 40-45 giocatori che voglio incontrare per parlare“.
Poi: “Durante gli allenamenti cerco di ricreare quello che potrebbe accadere in campo. Dobbiamo concentrarci su intensità e velocità, altrimenti non faremo un passo avanti. Ci concentreremo sicuramente anche sui calci piazzati, così da essere pronti a sorprendere gli avversari in partita. Vogliamo avere la palla il più spesso possibile. Abbiamo giocatori di prim’ordine, quindi vogliamo giocare in modo offensivo“.
LEGGI ANCHE:
- Atalanta, Gomez lascia Bergamo: “Triste ma rifarei tutto, questo club è tra le top. A presto”
- Lampard sull’ esonero: “sono deluso, il Chelsea parte della mia vita”
- Llorente – Udinese e Lasagna – Verona: siamo ai dettagli
- Milan-Atalanta, Pioli: “Sconfitta meritata. Potevamo fare di più, non ci siamo riusciti”
- Inter-Milan, Pioli: “Privilegio avere pressioni”. Conte: “Entrambe vorranno superarsi”