POLITANO SPINAZZOLA – Dopo un primo stop, Inter e Roma sembravano essersi riavvicinate alla trattativa per lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. I nerazzurri chiedevano un supplemento nelle visite mediche dell’ex Juve, ma il club capitolino si era opposto.

Ma la trattativa ha avuto un nuovo colpo di scena; in quanto le parti sembrerebbero ora nuovamente lontane alla conclusione della trattativa, divenuta ormai un caso.

POLITANO SPINAZZOLA – Queste le ultime di “Sky Sport“: “Non trova pace (e soluzione), lo scambio tra Leonardo Spinazzola e Matteo Politano a cui da giorni stanno lavorando Roma e Inter. Nonostante i giallorossi abbiano provato a venire incontro alle richieste dei nerazzurri (obbligo di riscatto legato al raggiungimento di 15 presenze); cercando anche un compromesso sul minutaggio, la trattativa è di nuovo completamente bloccata.

Un brusco dietrofront, dunque, dopo che giovedì sera l’accordo sembrava vicino. Gli animi sono tesi e i due giocatori faranno presto ritorno a Roma (nelle foto, Spinazzola lascia l’Hotel Melià per andare dai suoi agenti) e a Milano se la situazione non cambierà ancora una volta.

Ma i margini per far ripartire l’operazione a questo punto sono davvero ridotti: se salterà definitivamente, non mancheranno sicuramente polemiche e accuse reciproche tra i due club“.

Articolo precedenteAtalanta Zapata, il club acquista l’intero cartellino del centravanti
Articolo successivoSullo Mignani, i due tecnici condividono un singolare primato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui