[df-subtitle]Politano arriva a titolo definitivo dal Sassuolo, Salcedo dal Genoa[/df-subtitle]

Il suo riscatto – vista la buonissima stagione disputata – non era mai stato in dubbio, ed ora è pure arrivata l’attesa ufficialità: Matteo Politano è diventato un giocatore dell’Inter a titolo definitivo. I nerazzurri hanno esercitato il riscatto dal Sassuolo per una cifra di 20 milioni di euro. Dal canto suo, il talentuoso esterno romano ha firmato un contratto valido fino al 2023.

Questo il breve comunicato ufficiale del club meneghino:FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano dal U.S. Sassuolo”.

Inoltre, i nerazzurri hanno riscattato un altro giocatore. Trattasi del giovane attaccante Eddy Salcedo, che arriva a titolo definitivo dal Genoa. Anche qui vi riportiamo il comunicato ufficiale:FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Eddie Anthony Salcedo Mora dal Genoa CFC“.

Riscatto di Politano ma in dubbio

Complice – come detto – l’ottima stagione disputata, il riscatto dal Sassuolo di Matteo Politano non è mai stato in dubbio. Gli è stata data la giusta priorità e ora l’Inter può pianificare gli altri acquisti. Classe ’93, Politano in quest’ultima stagione ha giocato un totale di 48 partite in tutte le competizioni, mettendo a referto 6 reti e ben 8 assist in 3.438 minuti complessivi.

Anche il giovane attaccante ora è nerazzurro a tutti gli effetti

Importante anche l’acquisizione di tutto il cartellino dell’attaccante italo-colombiano Eddy Salcedo. Quest’anno è stato autore di 35 presenze, 13 gol e 4 assist in 2280 minuti totali con la maglia della Primavera. Per lui possibile futuro altrove per fargli maturare esperienza da pro.

Articolo precedenteLuis Alberto: “Parole di Lotito fastidiose”. Futuro al Siviglia?
Articolo successivoCorsi, Ag. Pandev: “Resterà al Genoa, arriva il rinnovo, è un leader”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui