POGBA ADDIO MANCHESTER UNITED? Sono sempre più deludenti le prestazioni di Paul Pogba tanto da fargli perdere il posto da titolare nel Manchester United. Il centrocampista francese starebbe meditando l’addio e ne avrebbe già discusso con il club inglese. Seppur legato con lo United fino al 2022, il club sarebbe disposto a cederlo già nella prossima sessione di mercato.

REAL MADRID O JUVENTUS? Oltre alla Juventus che riprenderebbe subito il polpo Paul, alla finestra ci sarebbe anche il Real Madrid. Secondo la stampa spagnola, il procuratore del giocatore Mino Raiola avrebbe già parlato con Zinedine Zidane che ha chiesto alla società un sacrificio per prelevarlo dalle furie rosse. Il prezzo del cartellino si aggirebbe intorno ai 60milio di euro, cifra alla portata per i madridisti ma proibitiva ora per la Juventus.

POGBA ADDIO MANCHESTER UNITED

Se Mbappé e Haaland potrebbero restare dei sogni proibiti per i blancos, Pogba rappresenta più di una suggestione per Zidane.

CON POGBA ADDIO DYBALA? E la Juventus? Ragionerebbe con lo United solo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a cifre più basse in attesa di liberarsi di ingaggi pesanti come quello di Dybala, ancora lontano dal trovare un accordo per il rinnovo.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLazio positivi Immobile, Leiva e Strakosha: Niente sfida con la Juve
Articolo successivoLazio tamponi: rischi sportivi e penali per il club biancoceleste

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui