Pogba – Real Madrid: priorità al francese

Pogba – Real Madrid: priorità al francese

Pogba Real Madrid – Secondo quanto riportato dal Mirror questa mattina, Zinedine Zidane avrebbe convinto Florentino Perez dopo un lungo braccio di ferro, a puntare su Paul Pogba. Il centrocampista francese da tempo è sul punto di abbandonare la nave United, squadra che nelle ultime stagioni ha sempre navigato in cattive acque sportive. Il giocatore è il preferito dal suo connazionale per andare a rinforzare il centrocampo.

Florentino Perez, però, avrebbe pensato ad altro. Sempre dall’Inghilterra il presidente delle merengues vorrebbe portare Christian Eriksen. Trequartista e leader assoluto del Tottenham, il giocatore danese è da tempo un pupillo del vulcanico imprenditore spagnolo. “Sono a un punto della mia carriera in cui vorrei provare una nuova esperienza“, ha detto il giocatore, quasi ammiccando al Real Madrid. Perez avrebbe parlato con il presidente degli Spurs qualche giorno prima della finale di Champions per avere informazioni sui costi, ma dopo una consultazione con Zidane, il Real Madrid avrebbe virato completamente su Pogba. Anche van de Beek sarebbe stato rifiutato da Zidane dopo un colloquio con Perez.

Paul Pogba, sempre secondo il Mirror, conosce molto bene lo spagnolo e avrebbe già dato la sua parola a Zidane per un trasferimento nella capitale spagnola. Chissà cosa ne penseranno Barcelona e Juventus, che da tempo fanno la corte al giocatore?

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply