Pogba Juventus Raiola: “Vuole tornare a Torino”

Pogba Juventus Raiola: “Vuole tornare a Torino”

POGBA JUVENTUS – Mino Raiola non fa che confermare quanto ripetiamo da settimane: Paul Labile Pogba la prossima estate avrebbe intenzione di ritornare a essere un giocatore della Juventus.

Il potente procuratore italiano, presente ieri a San Siro, ha ribadito parlando del suo assistito:  “Come per Zlatan Ibrahimovic anche per Paul Pogba l’Italia è una seconda casa e non gli dispiacerebbe tornare alla Juventus, ma ne riparleremo dopo l’Europeo…”, parole riportate online da Gazzetta.it.

Visto che il centrocampista francese classe ’93 è finito completamente ai margini nella sua avventura con la maglia del Manchester United, difficile da non crederci. Con i Red Devils allenati da Ole-Gunnar Solkjaer ha collezionato in stagione solamente 8 gettoni. 7 in Premier e 1 in EFL CUP. SOno addirittura zero le presenze invece in Europa League. Vista la situazione del cenotrcampo della Juventus, Paul Pogba giocherebbe sicuramente di più.

Manchester United che oltretutto non stanno vivendo, per l’ennesima volta, una grande stagione: tutt’altro. Otavvi in classifica a sei punti dalla zona Champions e scavalcati di recente anche dall’ Everton di Carlo Ancelotti e dal sorprendente Sheffield United di Chris Wilder.

POGBA JUVENTUS – L’impressione, però, più che l’amore e la passione nel calcio possono i soldi e dunque quello di Mino Raiola potrebbe essere letto come un chiaro messaggio. “Cara Juventus, Paul Labile Pogba vuole andare via da Manchester, se ci state, sganciate i soldi”. Difficile infatti pensare che sul campione del mondo in carica non si possa scatenare un’asta con Real Madrid e Paris Saint-Germain in testa.

“Lui vuole competere ai massimi livelli, ma non certo può scappare adesso se le cose non vanno bene…”, conclude Mino Raiola sempre sul sito della Gazzetta dello Sport. La verità la sapremo nelle prossime settimane, il mercato aprirà in estate, ma le trattative sono già in corso.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply