spot_img
HomeSerieAJuventusPogba Juve: ecco i tre motivi per il sì secondo la Gazzetta

Pogba Juve: ecco i tre motivi per il sì secondo la Gazzetta

-

POGBA JUVE – Che Pogba e Juve flirtino da quando si sono lasciati non è una novità. Che quello più che un addio fu un arrivederci è stato sempre chiaro. Negli ultimi minuti la Gazzetta dello Sport rilancia la notizia che ciclicamente rimbalza sulle maggiori testate calcistiche nazionali e inglesi: Pogba alla Juventus.

Secondo il quotidiano sportivo milanese i motivi per il quale Pogba potrà dire sì alla Juventus, sono tre. Il primo motivo è l’aumento di capitale da 300 milioni promesso da Andrea Agnelli e che servirà a coprire un acquisto top per il prossimo mercato. Dopo Ronaldo è forte la voglia di arrivare a un giocatore dal forte appeal internazionale e che abbia anche mercato al di fuori del campo da calcio. Pogba risponde al profilo giusto.

Il secondo motivo è l’aspetto ambientale: Pogba ha lasciato un bellissimo ricordo in casa bianconera ed è forte il legame con alcuni giocatori, su tutti Bonucci e Dybala. Terzo e ultimo motivo secondo la Gazzetta è il potere di Raiola. Il procuratore del giocatore ha una certa influenza anche all’interno del mercato della Juventus e di sicuro se ci dovesse essere la possibilità di rilanciare la carriera del suo assistito, farebbe di tutto per far vestire nuovamente la maglia bianconera a Pogba.

Aggiungiamo noi che anche dal punto di vista tecnico Pogba sarebbe un giocatore perfetto per la Juventus che proprio a centrocampo ha evidenziato le maggiori lacune.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Tagliafico

Mercato Napoli Tagliafico, piace il terzino dell’Ajax: la situazione

0
MERCATO NAPOLI TAGLIAFICO - Già nelle passate stagioni il suo nome era stato associato al Napoli, e ora la notizia ritorna in auge. Gli azzurri...