L’asse Manchester-Torino resta caldo. La Juve e lo United si parlano fittamente e non solo per l’affare legato a Romelu Lukaku, ma anche per il rebus Pogba, ancora da risolvere.

Il centrocampista francese starebbe spingendo da settimana per una cessione, ma i Red Devils per il momento non hanno ceduto al corteggiamento di diversi club europei.

Inoltre, l’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ritiene di poter convincere Paul Pogba a restare in Inghilterra. I Diavoli Rossi non hanno alcuna intenzione di privarsi del proprio gioiello e quindi di negoziare con gli altri club, nonostante le numerose voci su una richiesta di 150 milioni per il francese.

[df-subtitle]Zlatan Ibrahimovic interviene a favore di Pogba[/df-subtitle]

Compagni di squadra al Manchester UnitedZlatan Ibrahimovic si schiera dalla parte di Pogba per quanto riguarda le voci di mercato. L’ex attaccante di Juve e Man United, con cui ha conquistato una Community Shield, una Coppa di Lega inglese e una Europa League, parla a la BBC del futuro di Paul intervenendo a favore dell’ex compagno: “Penso che se non vuole restare, sarebbe sciocco tenerlo – le parole dell’attaccante svedese –. Se vuole andare altrove bisogna lasciarlo andare. Lo United deve usare la situazione a suo vantaggio e portare qualcuno che voglia stare lì. ”

Nello spogliatoio, i giocatori si rispettano. Sono professionali e comprendono le situazioni di ognuno. Questa situazione deve essere più preoccupante per il club e il management perché nessuno vuole un giocatore che non vuole rimanere perché si sa già che non darà il 100% o il 200%. ”

Quella dei Diavoli Rossi non è una missione semplice. Pogba ha dichiarato che è arrivato il momento di una nuova sfida e il suo agente Mino Raiola ha ribadito il concetto a TalkSPORT per mettere pressione al club inglese: “Spero di trovare presto una soluzione che soddisfi tutte le parti“.

Vedremo dove sarà il futuro di Pogba nei prossimi giorni.

Articolo precedenteLozano, pista riaperta! Il Napoli riapre i contatti con Raiola
Articolo successivoNapoli Van de Beek se Allan va al PSG. Cifre e dettagli – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui