Pogba, Ibrahimovic è dalla sua parte: “Se non vuole restare, bisogna lasciarlo andare”

Pogba, Ibrahimovic è dalla sua parte: “Se non vuole restare, bisogna lasciarlo andare”

Per lo svedese l'addio in questa finestra di mercato sarebbe un bene per tutti: "Se vuole andare via, devono lasciarlo andare"

L’asse Manchester-Torino resta caldo. La Juve e lo United si parlano fittamente e non solo per l’affare legato a Romelu Lukaku, ma anche per il rebus Pogba, ancora da risolvere.

Il centrocampista francese starebbe spingendo da settimana per una cessione, ma i Red Devils per il momento non hanno ceduto al corteggiamento di diversi club europei.

Inoltre, l’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ritiene di poter convincere Paul Pogba a restare in Inghilterra. I Diavoli Rossi non hanno alcuna intenzione di privarsi del proprio gioiello e quindi di negoziare con gli altri club, nonostante le numerose voci su una richiesta di 150 milioni per il francese.

Zlatan Ibrahimovic interviene a favore di Pogba

Compagni di squadra al Manchester UnitedZlatan Ibrahimovic si schiera dalla parte di Pogba per quanto riguarda le voci di mercato. L’ex attaccante di Juve e Man United, con cui ha conquistato una Community Shield, una Coppa di Lega inglese e una Europa League, parla a la BBC del futuro di Paul intervenendo a favore dell’ex compagno: “Penso che se non vuole restare, sarebbe sciocco tenerlo – le parole dell’attaccante svedese –. Se vuole andare altrove bisogna lasciarlo andare. Lo United deve usare la situazione a suo vantaggio e portare qualcuno che voglia stare lì. ”

Nello spogliatoio, i giocatori si rispettano. Sono professionali e comprendono le situazioni di ognuno. Questa situazione deve essere più preoccupante per il club e il management perché nessuno vuole un giocatore che non vuole rimanere perché si sa già che non darà il 100% o il 200%. ”

Quella dei Diavoli Rossi non è una missione semplice. Pogba ha dichiarato che è arrivato il momento di una nuova sfida e il suo agente Mino Raiola ha ribadito il concetto a TalkSPORT per mettere pressione al club inglese: “Spero di trovare presto una soluzione che soddisfi tutte le parti“.

Vedremo dove sarà il futuro di Pogba nei prossimi giorni.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply