spot_img
HomeSerieAJuventusPlusvalenze Juventus: 113 milioni nel 2018/19

Plusvalenze Juventus: 113 milioni nel 2018/19

-

Il sito Calcio & Finanza ha calcolato l’enorme incasso che la Juventus ha ottenuto tramite le plusvalenze nella stagione 2018/19. Secondo l’autorevole sito che si occupa di finanza nel mondo del calcio, la cifra si aggira intorno ai 113 milioni. L’ultima plusvalenza in ordine di tempo è quella che ha portato un +10 milioni nelle casse juventine: quella di Spinazzola. Sempre secondo il sito web la Juventus è ritornata sopra i 100 milioni di plusvalenze dopo un anno in cui era scesa a 92 milioni: “Il club bianconero aveva fatto registrare plusvalenze record per 139,4 milioni di euro nel 2016/17, scese poi a 92,3 milioni nel 2017/18.”

Questa la tabella delle plusvalenze del 2018/19 del club bianconero:

Quella che hanno coinvolto Caldara, Audero, Mandragora, Sturaro, Orosolini e Cerri, sono relative alla stagione appena trascorsa, mentre quella di Spinazzola andrà a bilancio nel 2018/19, ma dal punto di vista sportivo avrà impatto dalla stagione 2019/20 quando il difensore della nazionale italiana difenderà i colori della Roma. Spinazzola, infatti, è stato inserito nello scambio con il giovane Luca Pellegrini. Il terzino dell’Under 20 ex Roma nella scorsa stagione ha militato nel Cagliari ed è fratello minore del più famoso Lorenzo Pellegrini. Anche il centrocampista è ambito da diversi club fra cui la Juventus, ma dovrebbe rimanere a giocare in giallorosso nonostante le numerose sirene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Di Lorenzo: “Giovanni vuole chiudere la carriera al Napoli”

0
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha parlato del futuro del Capitano del Napoli. Il procuratore ha...