spot_img
HomeSerieAJuventusPjanic-Jorginho: Juventus e Chelsea stanno pensando allo scambio

Pjanic-Jorginho: Juventus e Chelsea stanno pensando allo scambio

-

PJANIC JORGINHO – Juventus e Chelsea starebbero provando a intavolare un scambio estivo fra Miralem Pjanic e Jorginho: è questa l’indiscrezione lanciata da SKY Sports UK. Infatti, Sarri vorrebbe portare a Torino il centrocampista italiano, con il quale ha già lavorato al Napoli e, appunto, a Londra.

Pjanic, che già è stato accostato anche al Barcellona, quasi sicuramente lascerà la Juventus, a prescindere dalla buona riuscita dello scambio. Infatti, la Vecchia Signora ha provato ad intavolare uno scambio anche con il club blaugrana; tuttavia, il rifiuto del brasiliano Arthur Melo di lasciare la Catalogna ha bloccato l’operazione sul nascere.

Jorginho, invece, è un pupillo di Maurizio Sarri che, appunto, lo ha avuto 3 stagioni a Napoli e 1 a Londra, portandolo ad essere un calciatore in grado di fare la differenza in maniera netta. Infatti, ad oggi, il centrocampista italiano è considerato uno dei più forti centrocampisti della Premier League ed è fondamentale nello scacchiere di Frank Lampard.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...