Il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport per parlare del futuro di Lorenzo Lucca. Il giovane attaccante è finito nel mirino di diversi club, sia in Italia che all’estero. In 16 gare in Serie B, Lucca ha realizzato 6 gol e 2 assist.

PISA, CORRADO: “LUCCA? SE NE PARLERA’ A GIUGNO. SU DI LUI C’E’ ANCHE IL MILAN”

Queste le parole di Corrado su Lucca: “Abbiamo avuto tante sollecitazioni per Lucca, tra le quali anche quelle del Milan. Quello che ci ha lusingato è che si sono interessate a lui molte squadre internazionali, a ogni partita avevamo diversi accrediti di formazioni importanti che volevano vederlo dal vivo. A tutti abbiamo detto che a giugno se ne potrà parlare, per ora però resta a Pisa“.

Il Presidente del Pisa ha proseguito dicendo: “Era più di un anno che lo seguivamo e siamo convinti che Lucca è un giocatore sicuramente forte con ampi margini di miglioramento. Credo che nell’ultimo periodo abbia sofferto, più che per i riflettori puntati addosso, per aver giocato un po’ troppo. Si è portato dietro qualche acciacco fisico che non ha curato adeguatamente perché è un ragazzo generoso e quindi ha avuto questa flessione nel rendimento“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFiorentina: ipotesi Papu Gomez se volesse lasciare Siviglia
Articolo successivoNapoli Osimhen è in Nigeria ma dovrà essere visitato dai medici azzurri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui