spot_img
HomeSerieAJuventusPirlo su Inter - Juventus: "La sconfitta in campionato ci ha insegnato...

Pirlo su Inter – Juventus: “La sconfitta in campionato ci ha insegnato tanto”

-

Pirlo su Inter – Juventus – Alla vigilia della sfida fondamentale di San Siro contro l’ Inter, Andrea Pirlo ha analizzato la partita di domani sera, affermando di aver fatto tesoro di quanto visto nel match di campionato.

Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni diJuventus TV“:

“Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza. Giochiamo il primo round perché è una partita che si gioca su 180 minuti. Domani non sarà decisiva, dovremo essere bravi a gestirla. La gara di campionato ha insegnato tanto. Ha insegnato che quando non siamo sul pezzo non siamo noi stessi. Da lì siamo ripartiti facendo grandi prestazioni. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare subito il Napoli che ci ha subito rialzato l’attenzione. Però non dobbiamo adagiarci perché siamo solo all’inizio del ritorno e abbiamo ancora tante partite da giocare”.

Che gara si attende: “La solita gara che fa l’Inter. Cerca di metter in campo le proprie idee, l’allenatore lo conosciamo bene e quindi ci siamo preparati in questi giorni a quello che potrà accadere domani in campo. È una squadra molta brava a chiudersi e ripartire, ha giocatori molto veloci e bravi a tenere il campo, negli inserimenti. Dovremo fare una partita attenta”.

Pirlo su Inter – Juventus – Sulla forza della Juve: Ho un gruppo di ragazzi ancora con tanta voglia di vincere dentro e questa è una cosa fondamentale per una squadra ambiziosa come siamo noi. E questa è la forza che mi porto dentro tutti i giorni”.

Sulla formazione: “Qualcosa cambieremo, ci sarà il rientro di Gigi in porta. L’unica defezione sarà Ramsey che ha avuto un lieve risentimento ieri in allenamento e speriamo di recuperarlo sabato. Per il resto vedremo domani a San Siro”.

LEGGI ANCHE:

  1. Sampdoria-Juventus, Pirlo: “Chiesa titolare, pazienza con le difese chiuse. Ronaldo…”
  2. Inter, Conte: “Dzeko? Situazione chiara, la squadra è questa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibra sul Napoli: “era fatta ma Gattuso non mi riteneva adatto...

0
Ibra sul Napoli - La storia d' amore tra Zlatan Ibrahimovic, il Benjamin Button del calcio, e il Napoli non si concretizzò davvero per...