spot_img
HomeSerieAJuventusPirlo Juventus: “Ronaldo stanco, doveva riposare”.

Pirlo Juventus: “Ronaldo stanco, doveva riposare”.

-

PIRLO JUVENTUSAndrea Pirlo chiede maggiore lucidità e personalità ai suoi. Il problema principale della Juventus secondo il tecnico. I bianconeri sono stati bloccati sull’1-1 dal neo promosso Benevento, nei minuti di recupero hanno anche perso Morata, squalificato salterà il derby contro il Torino di Gianpaolo.

Ha pesato soprattutto l’assenza di Cristiano Ronaldo, che con una delle sue invenzioni avrebbe potuto risolvere la partita. Pirlo racconta che l’attaccante portoghese, al quale viene attribuita un’età biologica inferiore di una decina di anni, cr7 ha 35 anni, aveva bisogno di riposare:

PIRLO JUVENTUS – “Già mercoledì in Champions aveva avuto un problemino, ma aveva deciso di giocare. È normale che qualcuno si affatichi e riposi. Questa volta è toccato a Ronaldo, alle prossime ad altri. Ronaldo è un valore aggiunto, ma quando non c’è dobbiamo fare la nostra partita. Lui era stanco, aveva bisogno di riposare. Quando giochi tante partite ravvicinate capita”.

Intanto la squadra continua la sua dipendenza dal 5 volte pallone d’oro, e quando non scende in campo la Juventus zoppica parecchio, questo è normale secondo il nuovo allenatore:

PIRLO JUVENTUS RONALDO STANCO

“Il Real Madrid era dipendente da lui, lo è stata la Juventus. Lui è un catalizzatore, quando c’è un giocatore così forte è normale che il gioco si sviluppi su di lui. Non siamo solo noi dipendenti da Ronaldo, ma capita a volte che non c’è e dobbiamo migliorare in queste partite”.

PIRLO JUVENTUS – Fatto è che l’esclusione di Ronaldo ha fatto rumore, come è successo per il suo antagonista Messi in Champions league mercoledì scorso. Senza il fenomeno anche il Benevento di Pippo Inzaghi, ricordiamo dominatore della scorsa stagione in serie B, è parso uno scoglio insormontabile per la corazzata campione d’Italia, che non ha ancora vinto 2 partite di fila dopo 9 giornate di campionato, inanellando diversi passi falsi.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Lazio Serie A

Verona-Lazio, 9a Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Dall'inviato a Verona - Assente l'infortunato Mattia Zaccagni che ha lasciato da pochi mesi il Verona per indossare la maglia della Lazio nella sfida dello...