PIOLI MILAN – Prima sconfitta stagionale del Milan, in Europa League contro il Lillie, 3 schiaffi per i rossoneri. Al termine del match Stefano Pioli ha analizzato la partita ai microfoni di Sky Sport:

“Abbiamo incontrato una squadra forte, ci siamo complicati la vita dopo aver cominciato bene. Pensavo potessimo essere più pericolosi, ma contro una squadra così veloce una volta andati in svantaggio abbiamo concesso qualcosa di troppo: Il punteggio è pesante, ci hanno punito a ogni errore.”

“Si ripartirà rivalutando la prestazione, dopo tanto tempo ci saranno tante cose negative da analizzare. Non ci siamo espressi al meglio, ma questo è un avversario forte. Ho vissuto la preparazione di questa gara, non abbiamo sottovalutato niente, non abbiamo perso i comportamenti giusti, ci sta commettere degli errori”.  

PIOLI MILAN PRIMA SCONFITTA STAGIONALE

Le rotazioni questa volta non hanno portato benefici, anzi: “Pensavo fosse la squadra migliore da schierare, era equilibrata e competitiva, infatti nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, ma non siamo riusciti a produrre davanti il nostro calcio che non è stato di alto livello”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Inter Milik: operazione fattibile ma le cifre sono alte
Articolo successivoFiorentina Callejon Covid, l’attaccante è positivo: asintomatico e in isolamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui