Pino Taglialatela è il nuovo presidente dell’Ischia

Pino Taglialatela è il nuovo presidente dell’Ischia

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli e nella passata stagione nello staff tecnico della Juve Stabia, come riporta il Corriere dello Sport, ha assunto ufficialmente la carica di presidente dell’Ischia.

L’ok definitivo è arrivato dopo una riunione fiume presso il Palazzo Carpisa all’Interporto di Nola nel tardo pomeriggio di ieri. Si è proceduto, inoltre, alla ricapitalizzazione della società ed alla costituzione del nuovo organigramma societario.

Amministratore unico della società è stato nominato Vittorio Di Bello; presidente onorario Dino Celentano, vice presidente Roberto Maione. Fanno parte del comitato anche Rafafele Carlino, Vittorio Di Bello e Pino Iodice, quest’ultimo nominato anche direttore sportivo. In attesa di possibili nuovi ingressi, gli attuali soci hanno garantito in proprio per l’iscrizione in Lega Pro, dopo aver contro ogni pronostico la passata stagione conquistato l’accesso alla Lega Pro unica con una rosa quasi esclusivamente composta da giovani. L’Ischia Isolaverde, però, al momento è tra le nove società di terza che non hanno depositato la fideiussione.

La dirigenza gialloblù ha tempo fino al 15 luglio per presentare la garanzia bancaria con relativo ricorso in seguito alla scontata bocciatura della CoViSoc, ma a quanto pare è soltanto una formalità.

L’Ischia probabilmente partirà con un punto di penalizzazione. Sull’Isola nessuno si è fasciato la testa perché, dopo la risoluzione quasi per intero dei problemi dello stadio “Mazzella”, dagli esponenti della società si era appreso a chiare lettere che ben difficilmente sarebbe stato evitato il ritardato deposito della fideiussione. Una serie di problematiche legate ai tempi, un’operazione bancaria che è stata fatta alla fine della scorsa settimana, non ha consentito alla società di produrre l’ultimo ma fondamentale documento che sarà presentato in sede di ricorso.

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous Riparte la stagione dell'Inter, l'obiettivo è tornare a vincere
Next Verona, per Cacia si profila un futuro lontano dai colori gialloblu'

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.