PILLON PADOVA – Sono ore calde in casa Padova. Questo pomeriggio la squadra ha perso per 1-0 all’Euganeo contro il Modena, e ora la panchina del tecnico Salvatore Sullo scricchiola sempre di più.

Il pesante ko di oggi ha fatto seguito a quelli contro Reggiana e Fano. La squadra si trova ora al quinto posto in classifica a 36 punti.

A fine gara il direttore sportivo biancoscudato Sean Sogliano. Queste le sue dichiarazioni a riguardo riportate da “padovagoal.it“: “Stiamo facendo una valutazione, può essere che rimanga come no ma a malincuore è in discussione“.

Una decisione definitiva del club ci sarà nelle prossime ore, ma è inevitabile inizino già a circolare i primi nomi. Tra questi, sono stati fatti quelli di Andrea Mandorlini, Bepi Pillon e Andrea Sottil.

PILLON PADOVA – Proprio Pillon, fino alla scorsa stagione alla guida del Pescara, è stato contattato telefonicamente da “Europa Calcio” circa un eventuale interesse nei suoi confronti da parte della società biancoscudata. Il tecnico di Preganziol ha risposto così: “Nessun contatto con il Padova, chiaro che se mi dovessero chiamare valuterei la possibilità e parlerei con loro. Ma ribadisco che, almeno fino ad oggi, non ci sono stati contatti“.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Articolo precedentePadova Modena, Ferrario gela l’Euganeo: 0-1
Articolo successivoGenoa Roma Nicola:”Serve tempo ero convinto di pareggiare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui