Una semplice boutade quella di Luiz Roberto Leven Siano, candidato presidente di un pigliatutto Vasco da Gama nel 2021, di portare in Brasile Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli (quest’ultimo però cercato anche in Turchia)?

Dalle parole del diretto interessato no. Ai microfoni di Fox Sport Brasile, Siano ha ammesso che i suoi progetti prevedono l’arrivo della coppia Ibra-Balo, entrambi con lo stesso agente, Mino Raiola. Il candidato presidente però non si è limitato a rivelare questo obiettivo, ma ha rincarato la dose spiegando come più che a nomi, le persone dovranno pensare a quanti campioni avrà a disposizione il Vasco da Gama.

“Vogliamo costruire una squadra da sogno, Balotelli e Ibrahimovic hanno lo stesso agente. Quello relativo a Ibrahimovic sarebbe un progetto più ambizioso. Ma non dobbiamo pensare tanto a quali campioni verranno, quanto al fatto che ne avremo, di campioni. Se non sarà uno sarà un altro”.

Nel Vasco da Gama attualmente militano due vecchie conoscenze della Serie A. A centrocampo infatti lo scorso settembre è arrivato direttamente dalla Cina l’ex Inter Fredy Guarin, mentre in difesa, dopo l’esperienza a Roma, Leandro Castan, acquistato nel 2018 e attualmente capitano. E’ stato ceduto a febbraio invece alla Figueirense un altro ex giallorosso, il jolly di fascia Marquinho. Tra gli altri ex giocatori con un passato europeo invece ricordiamo anche Breno, in Bundesliga tra il 2008 ed il 2012 con Bayern Monaco e Norimberga. Sarà davvero un pigliatutto Vasco da Gama o parliamo di una nuova promessa del rilancio del calcio?

Articolo precedenteIniesta: “Ho sofferto di depressione, a 25 anni dormivo con i miei”
Articolo successivoPasculli: “Napoli lascia andare Mertens e non Milik. Lautaro vuole giocare con Messi. Maradona? Vi racconto cosa ha fatto prima della finale contro la Germania…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui