[df-subtitle]Petras su Lobotka: è stato contattato dal Napoli, interessava al club azzurro e gli agenti sono anche stati in città, ma la realtà è che uno come lui in azzurro non serve”.[/df-subtitle]

Martin Petras, membro degli agenti di Hamsik, è intervenuto a Radio Crc, nella trasmissione Si gonfia la rete, per parlare del suo assistito e di Lobotka contattato dal Napoli.

“Nel mercato estivo non sono arrivate offerte adeguate al valore di un calciatore come Marek per cui adesso accantonato il mercato, pensa solo al Napoli. E’ carico, sta bene, è davvero felice e il nuovo ruolo gli piace. C’è un bel clima, nella squadra e fuori.

Se è vero che un club ha offerto 25 milioni per Hamsik? Non è vero, nessuno si è spinto fino a tanto. Si è sempre solo parlato di 15 milioni, magari 20 divisi in qualche anno, ma De Laurentiis è sempre stato chiaro. In più, al di là della cifra che interessa per lo più alla società, nessuna offerta ha soddisfatto Hamsik. Lobotka è stato contattato dal Napoli, interessava al club azzurro e gli agenti sono anche stati in città, ma la realtà è che uno come lui in azzurro non serve”.

Articolo precedenteNapoli, Hamsik: ”Dovevo andare in Cina ma darò tutto per questa maglia. Ancelotti mi ha voluto fortemente, assomiglia a…”
Articolo successivoLiga, Simeone: “Decisi di diventare allenatore a 27-28 anni, quando militavo nella Lazio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui