spot_img
HomeSerieAJuventusPeterson: ''Ancelotti super allenatore. Douglas Costa? Mai più lezioni di stile dalla...

Peterson: ”Ancelotti super allenatore. Douglas Costa? Mai più lezioni di stile dalla Juve”

-

 [df-subtitle]Peterson: Ancelotti, lui è l’anti-personaggio, non è uno polemico alla Mourinho, per intenderci. Douglas Costa? E’ ripugnante quello che è accaduto[/df-subtitle]

Dan Peterson, uno dei Coach più vincenti della storia del Basket Italiano ed Internazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli su Ancelotti, sul Napoli e sul deprecabile episodio che ha visto coinvolto Douglas Costa, giocatore della Juve, nel match col Sassuolo.

Queste le sue parole:

“Ancelotti è un grande. Stiamo parlando di un super allenatore che ha vinto tanto sia in Champions che nei principali campionati Europei. E’ richiesto in tutto il mondo ed il Napoli ha fatto un colpo notevole perchè è un allenatore eccezionale, senza ombra di dubbio.

Ovviamente ha bisogno di tempo per dare una sua impronta ad un Napoli che è una buona squadra ma, allo stesso tempo, necessita un periodo di adattamento. Questo è un aspetto che la gente deve comprendere, anche perchè Ancelotti torna in Italia dopo tanti anni.

Se volessimo coniare un’espressione che riassuma le caratteristiche di Ancelotti, lui è l’anti-personaggio: non è uno polemico alla Mourinho, per intenderci. Questa sua calma è quello che serve al Napoli, una piazza ed una società dove c’è un presidente già di per sé molto “visibile”. Insomma, per Ancelotti parla il palmarès, non le sue dichiarazioni.

Lo sputo di Douglas Costa? E’ ripugnante quello che è accaduto. Se questo è lo stile Juve non vengano più a darci lezioni o farci la morale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pessina Galliani Palladino

Pessina: “Dobbiamo tutto a Palladino e Galliani. Sulla Roma…”

0
Matteo Pessina, capitano del Monza, ha elogiato Palladino e Adriano Galliani, veri artefici della conferma brianzola in questa stagione Trentasei punti conquistati in ventisei giornate,...