[df-subtitle]Perisic mercato – Esclusiva[/df-subtitle]

Ivan Perisic è diventato l’oggetto misterioso dell’Inter. Il Croato, infatti, sembra non aver ancora assimilato le idee del gioco di mister Spalletti, disputando un campionato – finora – assolutamente sotto le sue potenzialità.

A questo punto, sembra lecito chiedersi se Perisic possa lasciare la società nerazzurra già in questa sessione di mercato, come ha lasciato intendere lo stesso Spalletti in conferenza stampa. Il Corriere dello Sport aveva già anticipato, qualche giorno fa, che sull’ala croata era forte l’interesse di Manchester United e Atletico Madrid; ma, in queste ore, secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, si sarebbe fatto avanti l’Arsenal in maniera decisa.

https://www.youtube.com/watch?v=iVEzrqxsNZo

[df-subtitle]Perisic mercato – Le Cifre[/df-subtitle]

Infatti, i Gunners sono pronti a mettere sul tavolo ben 40 milioni di euro per il cartellino di Perisic più 5 di bonus. Dal canto suo, il Croato avrebbe già dato il benestare all’operazione.

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni. Perisic al centro del mercato dell’Inter, la telenovela sembra volgere all’epilogo.

[blockquote author=”Cristiano Abbruzzese”]“Ci piacerebbe conoscere anche la tua opinione, se ti fa piacere, lascia un commento o condividi l’articolo taggando @europacalcio “[/blockquote]

Articolo precedenteChievo, Di Carlo: “Fiorentina costruita per stare in alto, dobbiamo fare una gran prova. Siamo pronti” [TESTO+VIDEO]
Articolo successivoJuventus, Allegri: “Caceres non è un ripiego. Pogba alla Juve? Avete una fantasia..”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui