[df-subtitle]Anche Ivan Perisic inserito in lista di sbarco[/df-subtitle]
Un altro nome si aggiunge ufficialmente alla lista dei partenti dall’Inter. Dopo Icardi, Politano, Dalbert e Joao Mario, anche Perisic è stato messo ufficialmente alla porta da Antonio Conte. Il croato dunque potrebbe abbandonare i colori nerazzurri dopo quattro anni di pochi alti e tanti bassi e potrebbe farlo anche in prestito.
Il caso Perisic
Sembrava aver scampato il taglio l’esterno croato, ma mister Conte ha deciso che l’ex Borussia Dortmund non è utile al suo progetto. Questo dovuto soprattutto per il ruolo, con Perisic difficilmente collocabile nel modulo di marca contiana. Viste le offerte che non arrivano (il giocatore viene valutato sui 30 milioni di euro), come riportato da La Gazzetta dello Sport l’Inter avrebbe deciso di aprire ad una cessione con formula alla Nainggolan pur di liberarsene.
Ora resta da capire se in queste tre settimane di mercato rimanenti arriverà un’offerta, vista la comodità della formula che permette più flessibilità. Ma non è nemmeno ancora da escludere che possa essere inserito in qualche affare di mercato in entrata come contropartita tecnica.
L’Inter cede ma non compra
Come già detto, Perisic è solo uno dei tanti giocatori in lista di sbarco da Appiano Gentile. Contando i giocatori che hanno svolto il ritiro prima di partire nuovamente come Puscas e Longo e alcuni giovani, si arriva infatti ad una decina di nomi. Tanti dunque i movimenti in uscita in casa nerazzurra, mentre in entrata si continua a far fatica dopo i colpi di giugno: mancano infatti ancora i due attaccanti richiesti espressamente da Conte, con il tempo che stringe e le soluzioni che si complicano ulteriormente.