spot_img
HomeSerieAJuventusPerin Benfica: tutto fatto. C'è pure una contropartita

Perin Benfica: tutto fatto. C’è pure una contropartita

-

PERIN BENFICA – Come riportato da tutte le maggiori testate italiane nelle ultime ore, l’avventura di Mattia Perin alla Juventus è giunta al capolinea. Il portiere ex Genoa, dopo qualche stagione travagliata per via di diversi infortuni, fa le valigie.

La destinazione è il Portogallo, più precisamente Perin andrà a vestire la prestigiosa maglia del Benfica. Alla Juventus, il forte portiere ex Genoa e Pescara non ha potuto mostrare tutte le sue qualità.

Un infortunio, ma soprattutto l’ottima annata di Szczesny hanno relegato Mattia Perin al ruolo di secondo portiere. All’inizio del mercato estivo, poi, è arrivata la notizia del ritorno di Buffon e per Perin, spazio nella rosa bianconera ce ne sarebbe stato sempre di meno.

La Juventus chiude l’affare con il Benfica per una cifra intorno ai quindici milioni di euro. Nella trattativa tra Juventus e Benfica verrà inserito anche il giovane terzino portoghese Joao Ferreira.

Joao Ferreira, classe 2001 e classico terzino portoghese di spinta, ha giocato in Youth League con la maglia del club lusitano dove si è messo in grande evidenza e anche con la nazionale portoghese Under 17. Alla Juventus andrà per crescere e sgrezzarsi, molto probabilmente nel progetto in Serie C con la Juventus Under 23.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Messi

Messi: “Copa America, voglio esserci. Sul prossimo Mondiale…”

0
Leo Messi, stella del calcio mondiale e fresco Campione del Mondo con la nazionale argentina, ha parlato dei prossimi impegni albiceleste Lionel Messi, nella proprio...