[df-subtitle]Pépé finito fortemente nel mirino dei gunners[/df-subtitle]

Solo pochissimi giorni fa i suoi agenti erano in quel di Dimaro per trattare con il Napoli. Ma ora, l’attaccante francese Nicolas Pépé potrebbe non sposare il progetto dei partenopei. Nelle ultime ore c’è stato infatti un forte inserimento da parte dell’Arsenal che avrebbe già convinto il Lille – club proprietario del suo cartellino – mentre starebbe ora lavorando con gli agenti del ragazzo.

Pépé avrebbe trovato l’accordo con l’Arsenal

Se il Napoli aveva trovato l’accordo con il club francese, lo stesso non si può dire per quello con il giocatore. La richiesta dei suoi agenti era di 5 milioni di euro all’anno, mentre i partenopei ne avrebbero offerti 3.5. Il sito di calciomercato.com scrive che Pépé ha già trovato l’intesa con il sodalizio londinese sulla base di 6 milioni di euro stagionali e ora si lavorerà per “regalare” ai suoi procuratori delle alte commissioni.

Dall’Inghilterra danno l’affare per fatto

In Inghilterra assicurano che l’affare si farà. Per BBC Sports, entro le prossime 24/48 ore gli agenti del francese e l’Arsenal dovrebbero riuscire a trovare l’accordo definitivo ed ufficializzare finalmente il tutto. Mentre con il Lille non ci sarebbero ormai più intoppi, in quanto la proposta dei gunners soddisfa pienamente le richieste de Les Dogues.

Articolo precedenteReal Madrid batosta contro l’Atletico: 7-3
Articolo successivoInter – Psg, ultimo test asiatico: così a Macao

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui