“Pensieri e parole EC”: la redazione su Nainggolan all’Inter, Santon (più soldi) alla Roma

“Pensieri e parole EC”: la redazione su Nainggolan all’Inter, Santon (più soldi) alla Roma

La redazione si esprime sull’Inter scatenata in questa prima parte di mercato

Uno degli affari di questo calciomercato che ha fatto parlare anche la nostra redazione è senza dubbio il passaggio di Radja Nainggolan dalla Roma all’Inter. “Pensieri e parole” oggi commenta la portata dell’acquisto nerazzurro.

Raffaele Campo: ”Se è quello di due anni fa e torna a giocare trequartista con Spalletti, Nainggolan può essere devastante.  Quest’anno ha avuto difficoltà perchè non  ha nulla a che vedere con il gioco di Di Francesco… Secondo me Perisic saluterà l’Inter, intanto spero Santon passi le visite mediche con la Roma…

Enzo Chicherchia: ”Che centrocampo verrebbe fuori se l’Inter riuscisse a prendere anche Dembele… Perisic via sarebbe però una grave perdita“.

Simone Bellitti: ”Nainggolan è un buon acquisto, la posizione tattica è uno dei pro anche se mi lascia alcuni punti di domanda. Per me l’Inter venderà uno tra Perisic e Icardi: Nicolò Zaniolo della Primavera lo reputo un potenziale crack come Facundo Colidio e cederlo è stato un errore per il futuro. Santon può rinascere, l’unico problema è una piazza esigente e se sbagli tre gare di fila…

Alessandro Collu: ”Anche la Roma si sta muovendo bene sul mercato, ho piena fiducia nell’operato di Monchi. Se Nainggolan – comunque ben pagato –  cambia maglia a malincuore, l’operazione è di quelle consapevoli e studiate, non reputo sprovveduta la dirigenza giallorossa. Al solito, il verdetto affidato al campo“.

 

Appuntamento al prossimo tema affrontato dalla redazione.

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous Nocerino-Benevento, domani la firma
Next Mercato Roma, obiettivo Ianis Hagi

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 3067 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.