Milan, Pellegri può lasciare Milano: tre squadre sull’attaccante 2001

Con le due vittorie su Roma e Venezia, il Milan ha ritrovato i gol dai suoi attaccanti, che erano fisicamente mancati per infortuni negli ultimi due mesi. Reti di Giroud e Leao contro i giallorossi, gol di Ibrahimovic contro i lagunari. Tuttavia, un’altra punta che deve rientrare dai problemi fisici è Pietro Pellegri.

MILAN, PELLEGRI IN PRESTITO? INCONTRO CON BEPPE RISO

Stando a Gianluca Di Marzio, è stata una giornata di incontri a Casa Milan: la dirigenza rossonera è già al lavoro sul mercato dopo la vittoria per 0-3 di ieri. Mentre si studia la strategia per il difensore centrale, si è registrata in mattinata la visita dell’agente Beppe Riso in sede.

L’argomento di discussione è stato proprio il giovane rossonero in prestito dal Monaco, che ha ricevuto vari sondaggi da squadre di Serie A, tra cui BolognaGenoa e soprattutto Torino. Le parti stanno quindi studiando una strategia: il Milan, come ribadito domenica dal direttore sportivo Massara ai microfoni di Sky Sport, è deciso a “puntare su di lui“. Ma, intanto, lato-giocatore sono in corso riflessioni per capire se la soluzione migliore per il suo presente possa essere mandarlo a giocare in prestito.

Qualora la decisione sarà questa, bisognerà capire in primis se il Milan accetterà. In secondo luogo, sarà anche da comprendere la volontà del club rossonero in ottica futura: si valuterà nel caso se riscattarlo o meno.

Pellegri-Milan

Pellegri, 6 presenze e nessun gol con il Milan, intanto, riflette sulle tre proposte arrivate. A Torino ritroverebbe Juric, l’allenatore che lo lanciò, e anche suo padre, team manager dei granata. Al Genoa potrebbe riabbracciare una piazza che conosce benissimo. Infine, a Bologna sarebbe allenato da Mihajlovic, che lo apprezza molto.

LEGGI ANCHE:

Isco-Fiorentina, il padre smentisce: “Nessun contatto con i Viola”

Correa è dell’Inter: primi 3 punti nel 2022 e riscatto automatico

Atalanta: Muriel è tornato. Doppietta e ora si pensa al rinnovo…

Articolo precedenteIsco-Fiorentina, il padre smentisce: “Nessun contatto con i Viola”
Articolo successivoKoulibaly: “Avevo parlato con il Psg ma il Napoli ha deciso di tenermi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui