Pele’: “Il migliore oggi è Cristiano Ronaldo. Migliore di sempre? No…”

Pele’: “Il migliore oggi è Cristiano Ronaldo. Migliore di sempre? No…”

PELE' MIGLIORE CRISTIANO RONALDO - Il brasiliano: "Mio papà e mia mamma hanno chiuso la fabbrica, di Pelè non ce ne saranno più"

PELE’ MIGLIORE CRISTIANO RONALDO – In tempo di Coronavirus, essendoci relativamente poche notizie, vale tutto. Vale persino provare a fare un gioco molto semplice ma in realtà complicatissimo. Solo una domanda a cui è davvero complesso trovare risposta: chi è il più forte calciatore di tutti i tempi?

Nessuno saprà rispondere con esattezza anche perchè una risposta giusta non c’è. Si entra nella sfera della soggettività. C’è però chi può essere inserito nella cerchia dei candidati. Di sicuro, può starci Pelè dentro a questa ristretta cerchia. E proprio il fenomeno brasiliano prova a rispondere a questo quesito alla Gazzetta dello Sport.

PELE’ MIGLIORE CRISTIANO RONALDO – O Rey si concentra però sul presente, sull’oggi: “Chi è il migliore? C’è molto equilibrio, ma mi sembra che oggi Cristiano Ronaldo sia il più stabile, continuo e da almeno 10 anni è su quel livello”. Che investitura per Cr7. Ovviamente non servivano le parole di Pelè per farlo entrare tra i migliori della storia, ma di sicuro faranno piacere al portoghese.

Però, il 79enne verdeoro viene stuzzicato ancora e allora non si trattiene e se ne esce con una battuta. Eccola: “Bisogna dire la verità: mio papà e mia mamma hanno chiuso la fabbrica, di Pelé non ce ne saranno più. Il migliore sono io”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply