Lazio, suggestione Pedro: lo spagnolo può ritrovare Maurizio Sarri

Con Sarri ha vinto un Europa League da protagonista ed è stato un elemento fondamentale del suo Chelsea. Ecco perché, dopo una sola stagione alla Roma, Pedro potrebbe scegliere di riabbracciare il tecnico con cui ha fatto bene in maglia Blues.

LAZIO: COLPO PEDRO DALLA ROMA? BIANCOCELESTI SULLE SUE TRACCE

Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, la Lazio starebbe preparando il colpo a sorpresa. Come riporta Fantacalcio.it, per il canale tv i biancocelesti vorrebbero portare Pedro a Formello sottraendolo ai rivali romanisti.

Lo spagnolo è stato proposto alla squadra di Claudio Lotito e sembrano esserci i margini per chiudere la trattativa. Il futuro di Pedro potrebbe quindi essere ancora nella capitale, ma dall’altra parte del Tevere. L’esterno d’attacco spagnolo classe 1987 è fuori dai piani della nuova Roma di Mourinho per la stagione 2021/22 e inoltre, come detto, in biancoceleste ritroverebbe il mister che lo ha allenato nel 2018/2019.

Stando alle ultime indiscrezioni, la destinazione sarebbe molto gradita al calciatore che sarebbe contento di ritrovare il suo ex allenatore e di rimanere ad alti livelli in Serie A. Occhio nelle prossime ore ai movimenti tra Lazio e Roma: potrebbe esserci un cambio di maglia clamoroso nella capitale.

Pedro-Lazio

Pedro era arrivato alla Roma nell’estate 2020 dopo cinque annate al Chelsea come un grande colpo, ma non ha mai brillato particolarmente. L’ex Barcellona ha messo insieme nella sua prima stagione nel calcio italiano 40 presenze, di cui 30 da titolare, con 6 reti e 7 assist in tutte le competizioni. In Serie A, in particolare, ha collezionato 27 apparizioni impreziosite da 5 reti e 2 assist.

LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Parole Ronaldo: “Non giocate con il mio nome ed il merengue afición”

Articolo precedentePalacio al Brescia, è fatta: oggi le visite mediche. L’attaccante riparte dalla B
Articolo successivoAtalanta, Gomez attacca Gasperini: “Tentò di picchiarmi, su Percassi…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui